shaking-hands-suppliers-page

Fornitori

Rientrano nell'ambito degli approvvigionamenti di Bureau Veritas sia gli acquisti operativi che quelli relativi ai laboratori di prova e a alla contrattualizzazione dei subappaltatori.

L'obiettivo dell'Ufficio Acquisti è supportare le strategie di Bureau Veritas sia in ambito finanziario che non finanziario. La nostra missione è implementare soluzioni innovative ed efficienti con fornitori sostenibili. Il ruolo dei fornitori è fondamentale per supportare le nostre ambizioni di attuare delle pratiche commerciali migliori (Shaping Better Business Practices).

Approvvigionamento responsabile

La politica di acquisti responsabili perseguita da Bureau Veritas trascende le normative locali e le norme del settore. Bureau Veritas ha a cuore che i suoi fornitori siano trasparenti, perseguano una politica di miglioramento continuo e contribuiscano a creare valore sostenibile per il Gruppo. Questi principi si applicano alla catena di fornitura e sono parte integrante dei termini e delle condizioni generali di acquisto e stabiliti nel Codice di condotta per i partner commerciali (BPCC).

Programma di gestione dei fornitori

Bureau Veritas è costantemente alla ricerca di società in grado di supportare le ambizioni del Gruppo. Bureau Veritas ha messo a punto un programma dedicato ai fornitori strategici al fine di instaurare rapporti di fiducia, promuovere l'innovazione sviluppando allo stesso tempo politiche di acquisti responsabili. Pertanto, Bureau Veritas richiede ai propri fornitori di:

Come fornitore, puoi entrare a far parte della nostra squadra e saremo lieti di poter collaborare insieme in maniera proficua.

Se desideri condividere le informazioni sulla tua azienda, compila il questionario sottostante e Bureau Veritas potrebbe contattarti. I dati che ci fornirai saranno disponibili per tutta la nostra rete di approvvigionamento per 18 mesi.

Chi sei?
Dove operi?
Seleziona una o più regioni

Dove operi?

Di cosa ti occupi?
One file only.
50 MB limit.
Allowed types: pdf, jpg, jpeg, png..
Come possiamo contattarti?
5 + 3 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.