Business

Safe Guard • una piattaforma digitale per il tuo certificato

Jul. 21 2020

LA SUITE DI SERVIZI “RESTART YOUR BUSINESS WITH BV” SI ARRICCHISCE GRAZIE ALLA NUOVA PIATTAFORMA DI ONBOARDING

Con l’obiettivo di garantire una maggiore ricercabilità a livello internazionale e di rendere tracciabili e trasparenti le informazioni sui certificati Safe Guard, Bureau Veritas ha sviluppato un tool completamente digitale per richiedere e attivare il processo di certificazione.

Attraverso l'iscrizione e il pagamento online sulla nuova piattaforma Onboarding, a partire dal form di richiesta inziale il cliente è accompagnato in tutto il percorso per l'ottenimento del marchio. La piattaforma integra la gamma di soluzioni Bureau Veritas pensate per rispondere alle esigenze di ogni settore al momento della ripartenza, in termini di buone pratiche igieniche, di allestimento e l’implementazione di misure protettive adeguate.

La piattaforma Onboarding, il Tool Maia+ per la pianficazione e conduzione degli Audit e il Portale dedicato alla tracciabilità dei siti certificati, costituiscono un sistema integrato a supporto delle organizzazioni che desiderano avvicinarsi alla certificazione Safe Guard.