visual-landing-dpr-426-logo

Verifiche ai sensi del DPR 462/01. Scopri l'approccio di Bureau Veritas

VUOI RIVOLGERTI AD UN ORGANISMO COMPETENTE, AFFIDABILE E RINOMATO A LIVELLO INTERNAZIONALE IN MODO DA ESSERE IN REGOLA CON GLI OBBLIGHI DI LEGGE?

Affidandoti a Bureau Veritas potrai contare su un servizio di alto profilo per gestire gli obblighi di legge ai sensi del DPR 462/01 e le scadenze della tua azienda.

Tramite la rete capillare di uffici ed ispettori diffusa su tutto il territorio nazionale, Bureau Veritas può seguire le tua organizzazione e soddisfare le tue esigenze in questo ambito. 

Cosa possiamo fare per te

VERIFICHE PERIODICHE IMPIANTI ELETTRICI (DPR 462/01)
VERIFICHE ISPETTIVE SU ATTREZZATURE PER IL SOLLEVAMENTO COSE E PERSONE
VERIFICHE ISPETTIVE SU ATTREZZATURE E INSIEMI A PRESSIONE 

Bureau Veritas, forte della consolidata esperienza in ambito QHSE e Responsabilita Sociale, è Leader mondiale nei servizi di ispezione, controllo, audit e certificazione.

Sicurezza come priorità

Oggi più che mai i temi legati alla sicurezza devono rappresentare per tutte le organizzazioni un valore assoluto
La sicurezza sui luoghi di lavoro passa innanzitutto dal rispetto delle leggi e delle normative tecniche applicabili. Le verifiche sono lo strumento operativo per esercitare la capacità di controllo e di corretta gestione della sicurezza di impianti e macchinari.

Pertanto, fermo restando i controlli manutentivi richiamati dal D.LGS 81/08 e s.m.i, le verifiche di legge svolte da Organismi Abilitati come Bureau Veritas nel rispetto dei principi di imparzialità, integrità, affidabilità ed etica costituiscono un presidio di sicurezza e di benessere sociale.

Siamo un partner di fiducia

Bureau Veritas - leader globale nei servizi di ispezione, verifica di laboratorio e certificazione - aiuta i clienti a migliorare le loro performance, offrendo servizi e soluzioni innovative al fine di garantire che i loro asset, prodotti, infrastrutture e processi soddisfino gli standard e le normative vigenti in materia di qualità, salute e sicurezza, protezione dell'ambiente e responsabilità sociale.