business-pc-uomo

News

Bureau Veritas Formazione lancia il Master Lead Auditor per Sistemi di Gestione

Jul. 30 2021

La formazione continua e specialistica è un elemento cardine per la crescita professionale e per il successo aziendale e personale, in particolare su tematiche sempre più centrali come la Qualità, l’Ambiente, la Salute e Sicurezza.

Bureau Veritas, che fa della formazione qualificata su questi temi uno dei propri obiettivi principali, presenta per la prima volta un Master sui Sistemi di Gestione Ambiente, Qualità e Salute e Sicurezza sul Lavoro, che costituisce un percorso didattico di approfondimento ad ampio raggio, spaziando in diversi ambiti, con riferimento agli standard internazionali ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001.

I vantaggi

Il Master permette ai partecipanti di avere accesso a numerosi settori e le competenze acquisite potranno essere applicate nell’ambito di opportunità professionali quali:

• Lead Auditor/Auditor Ambiente/Qualità/Salute e Sicurezza sul lavoro
• Auditor di terza parte presso Enti di Certificazione
• Auditor free lance di prima e seconda parte
• Auditor a supporto degli Organismi di Vigilanza (ex. D.Lgs. n 231/01)
• Consulente di Sistemi di Gestione
• Manager direzionale di Sistemi di Gestione

I docenti selezionati

Tutti i formatori coinvolti vantano anni di esperienza sia nel settore della formazione formale (istruzione superiore, università) sia informale (corsi di formazione specifica). Hanno eseguito o eseguono attività di audit di terza, seconda e prima parte e attività di consulenza alle organizzazioni in svariati settori. Tutti i formatori sono Auditor/Consulenti Certificati da Organismi accreditati per la certificazione delle competenze ed iscritti ai relativi registri.

Modalità

Il Master, costituito in 4 moduli per un totale di 80 ore di formazione, è completamente fruibile in modalità webinar sulla piattaforma formativa di Bureau Veritas.