Istock-girl-pc-colloquio

Nov. 27 2020

EVENTO IN MODALITÀ VIRTUALE
23 - 27 novembre 2020

Il Virtual Job Fair 2020 è un evento della durata di cinque giorni dedicati al recruiting e alla formazione online organizzata dall’Università degli Studi di Milano.
Dal 23 al 27 novembre gli studenti avranno la possibilità di conoscere oltre 90 aziende appartenenti a diversi settori e inviare la propria candidatura online, oltre a fruire gratuitamente di una serie di momenti formativi e di orientamento.

Le aziende presenti potranno condividere le proprie opportunità di stage e lavoro, accanto a progetti e programmi di inserimento nel mondo del lavoro, dando la possibilità a studenti e neolaureati di inviare il proprio curriculum vitae o di dialogare in live chat con professionisti e recruiter.

logo-jobfair-unimi-statale

In particolare, sono 48 i webinar programmati con le aziende. Si tratta di incontri online sia di carattere generale, sui temi del lavoro e dell'inserimento lavorativo, che più specifici, mirati per le diverse Facoltà e Aree disciplinari dell'Ateneo. Verrà dato spazio anche alle testimonianze di studenti e laureati che racconteranno il modo in cui sono entrati nel mondo del lavoro, ma anche la propria esperienza di assunzione in una particolare
azienda.

Bureau Veritas sarà presente all'evento nel corso del pomeriggio del 27 novembre, con professionisti e recruiter che in una live chat illustreranno la realtà aziendale, le posizioni aperte, l'iter di selezione e risponderanno alle domande e alle curiosità dei partecipanti.

È possibile iscriversi gratuitamente. Non perdere questa occasione!

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?