sostenibilita-foglia

Bureau Veritas partecipa alla 12° edizione di Progetto Comfort

Jul. 16 2020

Catania
Centro Fieristico Le Ciminiere
16 - 18 luglio 2020
Ore 9.30 - 18.30

Summary

Bureau Veritas partecipa a Progetto Comfort, uno degli eventi più qualificati del Sud Italia in materia di Smart Cities, in programma dal 16 al 18 luglio presso il Centro Fieristico Le Ciminiere di Catania.

La manifestazione fieristica rappresenta un'occasione per scoprire le tendenze, le tecnologie e le soluzioni più avanzate per migliorare il comfort urbano e territoriale in armonia con l'ambiente, la sostenibilità e i nuovi modelli di economia circolare.
L'obiettivo del salone muove dal settore abitativo verso la pianificazione, la rigenerazione urbana e dei territori. Le nuove frontiere per una corretta rigenerazione avranno come focus la gestione delle demolizioni e del recupero anche attraverso la riqualificazione degli edifici seguendo i principi della bioedilizia, risparmio energetico, protezione sismica, domotica, controllo, sicurezza e tutto quanto è finalizzato a migliorare la qualità di vita delle persone e degli ambienti.

Scopri l'evento

I nostri tecnici, esperti nei servizi in ambito sostenibilità ambientale e risparmio energetico, saranno presenti per rispondere alle domande dei visitatori su economia circolare, gestione sostenibile delle comunità e certificazione delle competenze in ambito energetico.

Mario Cugno, Business Development Manager Sicilia, interverrà con uno speech dal titolo Smart Cities - Gestione efficiente dell'energia: la norma ISO 50001 nell'ambito del convegno dedicato al tema degli Ecobonus 110% e all'efficientamento energetico degli immobili. L'intervento è previsto alle ore 18.45 di venerdì 17 luglio.

Vi aspettiamo al nostro Stand (P1 - 69A) durante le 3 giornate dell'edizione 2020 di Progetto Comfort per rispondere alle vostre curiosità!