automotive-tecnologia

Centro Congressi Veronafiere
14 - 15 - 16 Settembre 2021

Vai a

Bureau Veritas partecipa alla 19° edizione dell'Automotive Dealer Day, evento di riferimento per l'ecosistema automotive e punto d'incontro per gli operatori del settore della distribuzione automobilistica. Un’occasione di confronto in un contesto indipendente per aprire la mente a nuove sfide e opportunità e diventare gli esploratori di un business in continua evoluzione.

Automotive-dealer-day

L’evento si costruisce su tre pilastri fondamentali che permettono ai partecipanti di vivere un’esperienza completa: aggiornarsi sulle nuove tendenze di mercato e approfondire le conseguenze che avranno sul mondo auto, partecipando alle sessioni in programma; scoprire prodotti e servizi innovativi con cui migliorare i processi all’interno della propria azienda, visitando gli stand in Area Business; vivere momenti di networking anche informali per solidificare o ampliare le proprie relazioni di business, partecipando ai meeting.

I nostri tecnici saranno a disposizione per informazioni e per rispondere a tutte le richieste dei visitatori.

Bureau Veritas ha sviluppato un portafoglio di servizi specificamente dedicati al settore Automotive, alla mobilità sostenibile e all’e-mobility, in particolare alla tutela del valore, al fleet management, alla gestione del rischio lungo la catena distributiva e alle soluzioni integrate.
I nostri esperti ti presenteranno le migliori soluzioni per soddisfare le tue esigenze.

SCOPRI DI PIù SUI NOSTRI SERVIZI