food-table

Bureau Veritas partecipa alla 3° edizione della fiera Oronero - Eruzioni del gusto

Oct. 17 2020

Napoli
Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa 
17 - 19 Ottobre 2020

Summary

Alla luce delle nuove disposizioni contenute nel DPCM 18/10/2020, si sospende l'evento Eruzioni del Gusto.
Sarà quindi riprogrammato appena le condizioni lo permetteranno.

Bureau Veritas partecipa alla fiera Oronero - Eruzioni del Gusto, evento culturale sull'enogastronomia e sulle eccellenze delle terre vulcaniche del nostro paese come luogo d'incontro, di scambio e condivisione. La manifestazione è ormai un punto di riferimento dove discutere del cibo come espressione di culture, di modi di vivere e di identità.

Un evento in cui Vulcanesimo e cibo sono visti come fattore di sviluppo economico sostenibile. Si tratta di un viaggio che parte dalla Campania, attraversa l’Italia, con lo sguardo rivolto verso le principali aree geografiche di origine vulcanica del pianeta, un luogo d’incontro e di confronto dedicato alla cultura e all’arte culinaria, ai grandi vini, ai prodotti tipici, un percorso rievocativo con dibattiti, workshop, chef, show cooking, degustazioni, innovazione, ricerca scientifica, multimedialità, mostre fotografiche, comunicazione, laboratori, ospiti.

Per l’edizione 2020 alcuni temi verranno trattati anche in streaming attraverso l’allestimento di una "Piazza Virtuale" in linea con le nuove tendenze e nel rispetto delle prescrizioni per il contenimento del Covid-19 che regolamentano la presenza del pubblico e degli espositori in base agli spazi a disposizione.
 

I nostri esperti Fulvio Iervolino - Zone Sales Coordinator Area Centro Sud di Bureau Veritas - e Cristina Leardi - Business Developer Campania & Molise - saranno a disposizione presso il Padiglione Locomotive a Vapore per eventuali quesiti e curiosità in merito ai numerosi servizi e soluzioni per il settore agroalimentare.