food-table

Bureau Veritas partecipa alla 3° edizione della fiera Oronero - Eruzioni del gusto

Set. 17 2021

Napoli
Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa
17 - 20 settembre 2021

Bureau Veritas partecipa alla fiera Oronero - Eruzioni del Gusto, evento culturale sull'enogastronomia e sulle eccellenze delle terre vulcaniche del nostro paese come luogo d'incontro, di scambio e condivisione. La manifestazione è ormai un punto di riferimento dove discutere del cibo come espressione di culture, di modi di vivere e di identità.

Un evento in cui Vulcanesimo e cibo sono visti come fattore di sviluppo economico sostenibile. Si tratta di un viaggio che parte dalla Campania, attraversa l’Italia, con lo sguardo rivolto verso le principali aree geografiche di origine vulcanica del pianeta, un luogo d’incontro e di confronto dedicato alla cultura e all’arte culinaria, ai grandi vini, ai prodotti tipici, un percorso rievocativo con dibattiti, workshop, chef, show cooking, degustazioni, innovazione, ricerca scientifica, multimedialità, mostre fotografiche, comunicazione, laboratori, ospiti.

Per l’edizione 2021 alcuni temi verranno trattati anche in streaming attraverso l’allestimento di una "Piazza Virtuale" in linea con le nuove tendenze e nel rispetto delle prescrizioni per il contenimento del Covid-19 che regolamentano la presenza del pubblico e degli espositori in base agli spazi a disposizione.

I nostri esperti Fabio Bianciardi, Sales & Marketing Leader di QCertificazioni (società del Gruppo Bureau Veritas Italia), Fulvio Iervolino - Zone Sales Coordinator Area Centro Sud e Cristina Leardi - Business Developer Campania & Molise - saranno a disposizione presso il Padiglione Locomotive a Vapore per eventuali quesiti e curiosità in merito ai numerosi servizi e soluzioni per il settore agroalimentare.