EVENTO IN MODALITÀ STREAMING
15 Novembre 2022 • Ore 18.00 - 19.00
Bureau Veritas partecipa alla terza edizione del 4 Weeks 4 Inclusion, il più grande evento interaziendale dedicato al riconoscimento delle diversità e all'inclusione, con lo scopo di farle diventare un fattore strategico per il business e per la reputazione delle aziende.
Al via il 14 novembre la terza edizione della 4 Weeks 4 Inclusion, evento che quest’anno vede impegnati oltre 250 partner fra imprese, università, associazioni ed enti no profit per valorizzare, insieme, il diritto individuale alla diversità.
In questo scenario, Bureau Veritas, basandosi sui primi casi applicativi, propone una riflessione evidenziando gli aspetti più impegnativi e sfidanti per le organizzazioni che scelgono di applicare la UNI/PdR 125:2022. L’ottenimento della Certificazione, oltre a rafforzare l’immagine e reputazione aziendale, consente alle organizzazioni di accedere a sgravi fiscali e premialità nella partecipazione a bandi italiani ed europei.
Il ricco programma di eventi sarà trasmesso in streaming con l’obiettivo di promuovere un dibattito interdisciplinare, aperto al pubblico, con i rappresentanti di istituzioni, imprese e associazioni sindacali. Sul sito è possibile registrarsi e trovare tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul programma della manifestazione, che si concluderà il 6 dicembre.
Per Bureau Veritas interverrà Claudia Strasserra, Chief Reputation Officer, con un webinar dal titolo “Primi casi applicativi della UNI/PdR 125:2022 sulla parità di genere”.