business-management-quality

Introduzione alla norma IAQG 9100:2016

Questo strumento digitale user friendly ti aiuterà ad approfondire i contenuti della nuova norma grazie a un e-learning che segue la struttura dello standard. Il modulo ti fornirà informazioni su tutti i requisiti previsti dalla nuova norma per il settore aerospaziale della serie 9100:2016, grazie alle informazioni on screen e alle spiegazioni audio sui contenuti di ciascun punto.
Questo modulo e-learning - in lingua inglese - è stato sviluppato per rispondere ai requisiti di ogni versione della norma AS/EN/JISQ 9100:2016 e sulla base delle pubblicazioni IAQG.

PROGRAMMAZIONE
■ Il corso è in modalità e-learning. E’ quindi possibile seguire il corso in ogni luogo e momento.

OBBIETTIVI
- Identificare i requisiti chiave e preparare la tua organizzazione a soddisfarli.
- Ottenere un quadro completo delle aspettative per il settore aerospaziale; comprendere la norma e i nuovi approcci.
- Preparare l'aggiornamento del tuo sistema di gestione della qualità grazie alle informazioni della matrice di correlazione punto per punto

CONTENUTI
ll team di Bureau Veritas per la certificazione aerospaziale ha sviluppato uno strumento completo e-learning per consentirti di compiere in maniera efficace la transizione alla nuova norma EN9100:2016.
Con l'introduzione ai contenuti e alle aspettative della nuova norma per il settore aerospaziale, l'e-learning di Bureau Veritas su EN 9100:2016 ti farà conoscere dettagliatamente i termini fondamentali, le definizioni e i requisiti IAQG e degli stakeholder del settore aerospaziale.
Acquisisci una conoscenza approfondita della storia e dello sviluppo della nuova versione della norma, delle definizioni e della struttura di alto livello della ISO9001:2015, con le informazioni fondamentali sui nuovi requisiti per il settore aerospaziale.
Questo modulo e-learning ti aiuterà ad approfondire le più importanti tematiche e i principali requisiti delle nuove versioni della norma, focalizzandosi sui punti chiave da integrare durante l'aggiornamento dell'organizzazione e della documentazione del sistema di gestione della qualità e all'interno della tua azienda.

STRUTTURA
■ Durata: 1 ora
■ Struttura: Il Corso è in modalità e-learning; è quindi possibile partecipare in ogni luogo e in ogni momento.
■ Requisiti tecnici: per accedere al corso è sufficiente avere a disposizione una connessione internet.
■ Materiale didattico*:
Il materiale del corso è a disposizione dei partecipanti e viene inviato in fase di conferma del corso
*Corso disponibile solo in lingua inglese

DESTINATARI
■ Destinatari: Responsabili della qualità, quality leader che dovranno preparare l'aggiornamento del sistema di gestione della qualità e la nuova certificazione; Personale incaricato dell'aggiornamento del sistema di gestione della qualità per la certificazione secondo la nuova norma. Responsabili di processo che hanno  in carico l'aggiornamento del sistema di gestione per soddisfare i requisiti. Responsabili di processo all'interno dell'organizzazione: responsabile di produzione, responsabile della catena di fornitura, funzioni di supporto, etc.

ATTESTATI
■ Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza Bureau Veritas in formato elettronico scaricabile dal sito

ISCRIZIONE
■ Partecipazione singola: € 90 + IVA.