Agevolazioni, promozioni e finanziamenti

Early Booking

Bureau Veritas introduce il programma Early Booking su tutti i corsi disponibili nel catalogo formativo.

Cogli subito la promozione! Effettuando l'iscrizione entro 30 giorni dall'inizio del corso prescelto, inserendo nel campo note la dicitura "Early booking", usufruirai di uno sconto del 18%.

L'offerta non ha limiti di tempo ed è attiva su tutti i corsi, ad esclusione dei corsi e-learning e dei percorsi in ambito Lean Six Sigma, Saldatura, Controlli non distruttivi/Ispezioni e controlli. Lo sconto non è cumulabile con le altre promozioni in corso.

Sconti sulle iscrizioni multiple

Bureau Veritas introduce sconti validi per le nuove iscrizioni a tutti i corsi programmati nel corso dell'anno 2021.
Per le iscrizioni di 2 o più persone della tua azienda alla stessa edizione del corso, ti riserviamo i seguenti sconti:

• 15% con 2 iscritti
• 20% con 3 iscritti
• 25% con 4 iscritti
• Per l'iscrizione di più di 4 persone, contattaci per ricevere la nostra migliore offerta

La promozione è attiva su tutti i corsi, ad esclusione dei percorsi e-learning e dei percorsi in ambito Lean Six Sigma, Saldatura, Ispezioni e controlli. Lo sconto non è cumulabile con le altre promozioni in corso.

Fondo Nuove Competenze ANPAL

Il Fondo Nuove Competenze è stato introdotto dall'ANPAL per permettere alle aziende di realizzare intese di conversione temporanea dell’orario di lavoro per mutate esigenze organizzative e produttive dell'impresa, ovvero per favorire percorsi di ricollocazione, e riconosce al datore di lavoro il costo orario, comprensivo dei relativi contributi previdenziali e assistenziali dei lavoratori cui viene applicato un CCNL. Scopri di più e aderisci

Credito d'imposta per la formazione 4.0

Le attività formative 4.0 per la trasformazione digitale delle aziende italiane possono essere agevolate attraverso l’utilizzo dell’incentivo del credito d’imposta 4.0 per la formazione sulle tecnologie abilitanti.
Bureau Veritas può supportare le aziende attraverso i propri percorsi formativi Industry 4.0, secondo quanto previsto dalla normativa vigente del credito d’imposta per la Formazione 4.0. Scopri di più