STORYTELLER_SCUDETTO-NAPOLI

Bureau Veritas Italia: l'ufficio di Napoli festeggia lo scudetto

Lug. 4 2023

STORYTELLER • ROSARIA VERDINA, MARKETING ASSISTANT CI PRESENTA IL TEAM IN OCCASIONE DELLA VITTORIA

Diciamola tutta! Lo scudetto al Napoli ha fatto gioire parecchi in Italia, anche chi non segue assiduamente il calcio.
Ovviamente a Napoli si è scatenata la gioia e tutti abbiamo goduto delle immagini di una città a festa.

ROSARIA VERDINA

"Anche i nostri colleghi dell’ufficio di Napoli hanno esultato, promettendo di festeggiare sino all’inizio del prossimo campionato. Non potevamo perdere l’occasione per presentarveli e per raccontarvi la storia della presenza di Bureau Veritas nel capolouogo partenopeo".

Rosaria Verdina, Marketing Assistant di Bureau Veritas Italia

La presenza del porto - il secondo in Italia come numero di passeggeri trasportati  - è stato uno dei motivi fondamentali per l’apertura della sede, il 1° Agosto 2002, dando una “base” ai colleghi che già operavano sul territorio per attività di audit e commerciali.

La nostra sede è situata strategicamente: dalle finestre si ammira il Maschio Angioino, simbolo della città e sullo sfondo il porto, con le sue navi, punto focale della consistente attività dei nostri colleghi della Marina.
Il resto della squadra – che si compone di cica 30 persone – è costituita dai colleghi della divisione Certificazione.

Dal 2002 ad oggi l’ufficio è diventato un punto di riferimento per le imprese del territorio  ed ha supportato la crescita di Bureau Veritas come partner delle aziende non solo in Campania ma anche in regioni come la Calabria e la Basilicata, che sono seguite dal team di Napoli.

L’esuberanza e la generosità dei nostri colleghi napoletani – ben rappresentata da questa foto – è un tratto distintivo del loro approccio alla vita e al lavoro.

Forza BV Napoli!

In foto, da sinistra: Dario Coccoli - Tecnical Advisor Services Expert - Marine & Offshore, Stefania Guarino - Job Coordinator & Invoicing - Marine & Offshore, Anna Troise - Sales Administrator – Certificazione, Francesco Iaccarino - Ship In Service Quality Manager - Marine & Offshore, Fulvio Iervolino - Zone Sales Coordinator Campania, Puglia, Basilicata, Molise e Calabria, Anna Maria Vitiello - Sales Administrator – Certificazione.

Bureau Veritas People

Visita la sezione