Energy-renewable-enlit21

Nov. 30 2021

Fiera Milano Rho
30 novembre - 2 dicembre 2021

Bureau Veritas partecipa all'edizione 2021 di ENLIT EUROPE, manifestazione nata dalla fusione di Powergen Europe ed European Utility Week.

ENLIT è una delle più grandi manifestazioni convegnistiche e fieristiche dedicata all’intero ecosistema energetico, e rappresenta un'importante occasione per condividere le soluzioni più innovative per favorire i processi di transizione energetica, decarbonizzazione, resilienza energeticadigitalizzazione.

Bureau Veritas è presente con uno spazio espositivo situato nella Hall 16 - Stand 16.E10, presso il quale i nostri esperti sono a disposizione per rispondere a tutte le richieste dei visitatori.

SAVE THE DATE

Live Hub • Il 30 novembre dalle 14.00 alle 17.00, Joerg Gmeinbauer - Vice President, Power & Utilities di Bureau Veritas - modererà l'incontro dal titolo Enabling Flexibility presso il New Energy Landscape Hub Theatre 2.

Approfondisci

Live Hub •  L'1 dicembre dalle 15.30 alle 15.45, Sjoerd Peerlkamp - Manager Industrial Market Group di Secura, Società del Gruppo Bureau Veritas - interverrà all'incontro sul tema della gestione del rischio in un sistema energetico decentralizzato presso il New Energy Landscape Hub Theatre 1 (Hall 16).

APPROFONDISCI

Live Hub •  L'1 dicembre dalle 16.15 alle 16.30, Ruben Pozo - Hydrogen Sector Lead di Bureau Veritas - illustrerà il contributo di Bureau Veritas per il settore dell’idrogeno rinnovabile presso il New Energy Landscape Hub Theatre 2 (Hall 16).

APPROFONDISCI