finance-management-valore-impresa

LA PIANIFICAZIONE E IL CONTROLLO ECONOMICO-FINANZIARIO DEI PROGETTI AZIENDALI

WEBINAR GRATUITO
13 Dicembre 2022 • Ore 14.55 - 16.00

Bureau Veritas Italia organizza un webinar gratuito per illustrare il processo di valutazione e controllo economico-finanziari dei progetti in impresa.

L’obiettivo del webinar è di evidenziare la correlazione causa – effetto tra le varie attività operative svolte per realizzare il progetto, considerando che la gestione della trasformazione delle attività operative in risultato economico-finanziario o in flussi di cassa e l’autofinanziamento meritano un focus particolare.

La gestione globale del progetto deve quindi includere la valutazione e il controllo degli aspetti economico-finanziari, basandosi anche su uno sviluppo e una creazione di valore durevole e sostenibile nel lungo periodo.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il 12 dicembre.
Ad iscrizione avvenuta ti forniremo le credenziali per accedere alla webinar room.

14.55 Login dei partecipanti
15.00 Quantificare e gestire i costi e tempi di progetto - Stima e classificazione dei costi di progetto
15.15 Collegare le attività operative ai risultati economici – Base-line di progetto
15.30 Valutazione economica e finanziaria dei progetti - Payback period, ROI, NPV, IRR, Payback Finanziario
15.50 Domande & Risposte
16.00 Logout dei partecipanti

RELATORI

Michele Piga, Senior Expert People Development Center - Bureau Veritas Italia
Luigi Carrera, Product Line Manager Behavioral Training - Bureau Veritas Italia

formazione comportamentale

Nell’ambito del People Development Center, Bureau Veritas ha scelto di istituire una struttura dedicata alla formazione comportamentale in grado di soddisfare le esigenze più disparate delle singole persone.

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI