management-business-service

Set. 27 2022

WEBINAR GRATUITO
27 Settembre 2022  • Ore 11.10 - 12.00

Bureau Veritas organizza un nuovo webinar gratuito, con la partecipazione di The Lean Six Sigma Company Italia,  per illustrare il nuovo Master LEAN SIX SIGMA per formare “professionisti del miglioramento continuo” come esperti nell'ottimizzazione dei processi.

Il Master si rivolge a  chi è alla ricerca di una testata e comprovata metodologia di miglioramento dei processi con la quale poter ottimizzare la qualità e l'efficienza all'interno di un contesto organizzativo. Le competenze teoriche e pratiche acquisite in questo master sono particolarmente ricercate per ruoli come responsabili di processo, di servizio, di prodotto, di produzione, di dipartimento, di qualità e logistica sia come dipendenti che come professionisti.

Le conoscenze e le competenze  conseguite nel percorso formativo verranno validate con un esame finale che rilascia la qualifica di Black Belt riconosciuta CEPAS secondo lo schema di certificazione CEPAS SCH96 in accordo alla norma ISO 18404:2015.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il 26 settembre.
Ad iscrizione avvenuta ti forniremo le credenziali per accedere alla webinar room.

11.10 Login dei partecipanti
11.15 Presentazione di Bureau Veritas
11.20 Introduzione al MASTER LEAN SIX SIGMA:
- la metodologia Lean Six Sigma
- contenuti e struttura del master
- i vantaggi del Master Bureau Veritas
11.40 Certificazione delle competenze CEPAS
11.45 Domande & Risposte
12.00 Logout dei partecipanti

RELATORI

Daniela Prestifilippo, Operation Leader - Bureau Veritas Italia
Rossella Laface, Sales & Innovation Manager - CEPAS
Nicola Bergamo, Responsabile - The Lean Six Sigma Company Italia

Certificazione-qualità-ISO-9001

OTTIENI LA CERTIFICAZIONE COME LEAN SIX SIGMA PROFESSIONALS

Il Lean Six Sigma è il professionista in possesso di elevate conoscenze, competenze ed esperienza nella gestione dei processi aziendali ed in particolare nella loro ottimizzazione al fine di raggiungere livelli di efficienza elevati oltre che essere un elemento chiave nella gestione del cambiamento in azienda e nel creare una cultura del miglioramento continuo.