young-boy-university-student.jpg

Bureau Veritas al Career Day dell'Università di Bologna

Feb. 21 2024

CAREER DAY IN PRESENZA
Bologna Fiere, Via della Fiera 20 - Bologna
21 febbraio 2023  • Ore 9.30 - 17.00

Bureau Veritas Italia sarà presente con uno stand dedicato all'edizione 2024 del Career Day organizzato dall'Università di Bologna.

Nel corso dell'evento, che è la principale occasione di incontro con il mondo del lavoro dell’Università di Bologna a cui partecipano aziende di vari settori, sarà possibile effettuare brevi colloqui conoscitivi con i referenti risorse umane delle differenti aziende. Sarà un momento per condividere competenze, caratteristiche e obiettivi professionali e acquisire informazioni riguardo le opportunità di inserimento e carriera.

Per Bureau Veritas Italia saranno presenti presso il padiglione 33 Emanuela Zinni, Recruitment Coordinator e Michela Micciola, Recruiting Specialist.

Image
Emanuela Zinni

Il Career Day è un’ottima opportunità per i giovani neolaureati o laureandi per iniziare ad approcciarsi al mondo del lavoro e conoscere cosa ha da offrire loro per il proprio futuro professionale. Avremo il piacere di far conoscere ai giovani la nostra realtà e scoprire i percorsi di carriera all’interno di Bureau Veritas.

Emanuela ZinniRecruitment Coordinator

Image
Michela Micciola

Vi aspettiamo il 21 febbraio presso il Padigione 33 di BolognaFiere per presentarvi la nostra azienda e conoscere le opportunità che il Gruppo offre nei molteplici settori in cui opera: Ingegneria, Finance, Sostenibilità, Business Development, HSE, Medical Device, Industria, ICT

Michela MicciolaRecruiting Specialist