WORKING-AT-BV-1

RAFFINAZIONE E PROCESSO

Le compagnie della raffinazione si rivolgono a Bureau Veritas per essere assistite durante tutto il ciclo di vita delle loro risorse, minimizzando i costi, ottimizzando la manutenzione e migliorando le prestazioni.

GESTISCI L'INTEGRITÀ DEI TUOI BENI

LE TUE SFIDE

All'interno delle strutture di raffinazione è necessaria una vasta gamma di tecniche per lavorare adeguatamente il petrolio greggio e per trattare e purificare il gas naturale. I raffinatori necessitano di una gamma completa di servizi di ispezione e misurazione per gestire le risorse lungo tutto il loro ciclo, riducendo al minimo i costi complessivi di manutenzione e migliorando le prestazioni. Inoltre, la sicurezza del personale e dei subappaltatori è sempre una priorità assoluta nelle raffinerie, dove il rischio di esplosioni rimane una delle maggiori preoccupazioni.

COME POSSIAMO SUPPORTARTI

Collaboriamo con i principali raffinatori, apportando un valore aggiunto attraverso una forte presenza durante tutto il ciclo di vita di un bene.

Analisi dei rischi
Dettagliate valutazioni del rischio, incluse le analisi del rischio di corrosione e del rischio di esplosione.

Costruzione nei mercati emergenti
Offriamo un'assistenza completa per la gestione dei progetti di costruzione di nuovi progetti a valle nei mercati emergenti. Obiettivo: assicurare che i progetti siano consegnati nei tempi, nei budget e nelle specifiche richieste.

OPEX
Adottiamo un approccio basato sul rischio e fondato sui dati: raccolta, convalida, analisi e aggiornamento delle metriche del tuo asset. Il nostro obiettivo è massimizzare la disponibilità della produzione, identificando i rischi e valutandone il potenziale impatto, evitando così una manutenzione reattiva o addirittura non necessaria.