sostenibilita-sociale

Bureau Veritas al Salone della CSR 2020

Set. 29 2020

29 e 30 settembre.
Tutti gli eventi del Salone 2020 saranno in diretta streaming.

Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale, riconosciuto come il principale evento in Italia dedicato ai temi della sostenibilità, da anni contribuisce alla diffusione della cultura della sostenibilità, offrendo occasioni di aggiornamento e facilitando il networking tra i diversi attori sociali.

Il Salone 2020 sarà un’edizione totalmente in streaming, con format nuovi in linea con il digital entertainment e aperta a un pubblico più ampio per consentire a tutti di partecipare e contribuire a costruire il futuro della sostenibilità.

Da sempre protagonista del Salone, come partner tecnico e cerficando la sostenibilità dell'evento secondo la norma ISO 20121, Bureau Veritas sarà presente anche in questa edizione, intervenendo nel programma convegnistico.

29 settembre 2020 dalle 14.00 alle 15.30
Comunicare la sostenibilità: dal packaging alle campagne

Una comunicazione chiara, messaggi semplici, marchi che certificano il percorso e la tracciabilità del prodotto: queste le richieste di un mercato alla ricerca di strumenti per conoscere sempre meglio quali sono gli impatti delle imprese sull’ambiente e sulle persone. Nell’incontro verranno presentati alcuni casi di organizzazioni che hanno utilizzato la comunicazione per condividere con i clienti le proprie scelte.

Coordina
Rossella Sobrero, Presidente Koinètica

Partecipano
Myriam Finocchiaro, Responsabile Comunicazione, Relazioni Esterne e CSR Granarolo