edificio-commerciale

SuperStudio Più
28-29 OTTOBRE 2020  • ore 10.00 - 20.00

Bureau Veritas al forum retail

Bureau Veritas partecipa alla 20° edizione del Forum Retail, il più grande networking HUB per la community del Retail, in programma i prossimi 28 e 29 ottobre al SuperStudio Più. La manifestazione, organizzata da IKN Italia, propone un innovativo format “ibrido” per offrire così la possibilità ai partecipanti di prendervi parte “in presenza” oppure “in modalità virtuale”.

La presenza fisica in evento assicura alla platea di potersi confrontare di persona con i massimi esperti del Retail per sapere quali strategie hanno messo in atto in questi mesi di emergenza Covid-19 e quali saranno i next step della nuova normalità.
La partecipazione in virtuale consente di prendere parte attivamente ai lavori dal proprio computer, assistendo ai dibattiti da remoto ed in completa sicurezza.

Temi chiave di questa edizione saranno la Sostenibilità, il Digitale e la Sicurezza, tre focus di grande attualità su cui si concentra negli ultimi tempi l'interesse delle aziende del settore.

La presenza di Bureau Veritas all'iniziativa sarà sia "di persona" sia "digitale", attraverso uno stand virtuale a cui rivolgersi per incontrare i nostri esperti in materia di certificazioni aziendali sui temi trattati.