Spiagge-sostenibili

Mar. 2 2022

SPIAGGE D'ECCELLENZA: COME RISPONDERE AI CAMBIAMENTI DEL MERCATO

2 Marzo 2022 • Ore 15.00 - 17.00

Bureau Veritas Italia è partner tecnico di IPQ Tecnologie nell'ambito di un webinar gratuito dedicato alla norma 13009, il riferimento internazionale degli operatori che gestiscono gli stabilimenti balneari. La norma, infatti, fornisce le linee guida per la gestione della spiaggia sostenibile in grado di anticipare le nuove richieste dei clienti e di offire un servizio eccellente.

Durante l'incontro verranno trattati gli aspetti gestionali in relazione alle spiagge, quali ad esempio la sicurezza delle spiagge e delle acque, la loro pulizia e l'adeguatezza delle infrastrutture a vantaggio della qualità del servizio offerto.

Gli obiettivi del seminario, in particolare, sono: conoscere le nuove esigenze del mercato e come il sistema di gestione può aiutarci a intraprendere soluzioni vantaggiose.

Per Bureau Veritas Italia interverrà Daniele Lucchetti, Business Development Manager, per parlare del punto di vista dell'Ente di Certificazione.

SCARICA LA LOCANDINA