workers-security

WEBINAR GRATUITO - AIAS Associazione Italiana Ambiente e Sicurezza
20 Gennaio 2021
 • Ore 16.30 - 18.30

Bureau Veritas partecipa al webinar gratuito di AIAS - Associazione Italiana Ambiente e Sicurezza per affrontare l'analisi dei requisiti della ISO 45001 e le modalità per l'implementazione di un sistema di gestione per la salute e sicurezza o il passaggio alla nuova edizione della Norma attraverso le esperienze delle principali aziende delle Marche.

La nuova UNI ISO 45001:2018 è destinata a riservare molteplici cambiamenti per tutte le imprese coinvolte già certificate o che intendono certificare il proprio sistema di gestione per la salute e sicurezza. La norma nasce nell’intento di essere perfettamente integrabile con gli altri schemi di certificazione, infatti il documento adotta la struttura ad alto Livello (HLS-HIGH Level Structure) e ne recepisce le principali novità, come l’approccio basato sul rischio, l’analisi del contesto in cui opera l’organizzazione, la partecipazione attiva dell’alta direzione e la consultazione e partecipazione di lavoratori.

Per Bureau Veritas Italia interverrà Daniele Lucchetti, Business Development Manager della Certification Service Line.
Il presente webinar è valido per il rilascio di un'ora di crediti formativi per le figure di RSPP/ASPP/CSP/CSE/Formatori.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

MODERATORE

Simone SchiaroliProgettista e Auditor di Sistemi di Gestione QEHS - Socio AIAS Marche

RELATORI

Daniele Lucchetti, Business Development Manager - Bureau Veritas Italia