diversity-inclusion

Apr. 12 2023

LIVE GRATUITA SUL PROFILO LINKEDIN DI BUREAU VERITAS ITALIA
12 Aprile 2023 • Ore 15.00

Negli ultimi anni la capacità inclusiva delle aziende è sotto i riflettori per motivi etici, organizzativi e di business. Recenti sondaggi hanno dimostrato come l’impegno sociale e civico delle aziende abbia una ricaduta economica ben precisa: la scelta dei consumatori risulta ormai orientata dal comportamento inclusivo delle organizzazioni.
Un numero crescente di organizzazioni sta affidando a un D&I Manager la responsabilità di creare un ambiente di lavoro inclusivo, lavorando sulla cultura, sui comportamenti e sul linguaggio, coinvolgendo la popolazione aziendale con opportune iniziative di sensibilizzazione e formazione.

In questa Linkedin Live approfondiamo la figura dei Diversity & Inclusion Professionals, che sono chiamati a divulgare i principi e gli obiettivi D&I dell’organizzazione in tutte le fasi del ciclo di vita della gestione delle risorse umane e negli altri processi rilevanti.

RELATORI
Claudia Strasserra
, Chief Reputation Officer Sustainability Manager – Bureau Veritas Italia
Francesca De Cesare, Technical Training & Operation Manager – Bureau Veritas Italia
Rossella Laface, Sales & Innovation Manager – CEPAS, Società del Gruppo Bureau Veritas

Linkedin Live D&I Professional

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità di Bureau Veritas?
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE LINKEDIN