sostenibilita-benefit

Società Benefit. Pubblicata la nostra prima relazione di impatto

Giu. 28 2023

FOTOGRAFA I RISULTATI E IMPEGNI COME SOCIETÀ BENEFIT

È disponibile la prima Relazione di Impatto di Bureau Veritas Italia Società Benefit.
In queste pagine rendicontiamo i primi mesi di attività come Società Benefit,  da Settembre a Dicembre 2022.

In quanto Società Benefit, gestiamo il nostro business con uno sguardo più profondo e aperto a valorizzare le ricadute per i principali stakeholder:

• i giovani che entrano nel mondo del lavoro alla ricerca di conferme sui valori;
  • i nostri collaboratori e professionisti che trovano in Bureau Veritas continue occasioni di crescita professionale;
  • le donne che scelgono il proprio percorso professionale libere da condizionamenti e stereotipi, contando su pari opportunità; l’ambiente, che ha bisogno dell’impegno di ognuno, persona o organizzazione;
  • i nostri business partner – clienti o fornitori – con i quali condividiamo i grandi fondamentali: qualità, sicurezza, ambiente e responsabilità sociale.

Con prudenza e realismo, abbiamo fissato obiettivi che non rivoluzionassero il nostro assetto ma permettessero di andare in continuità, valorizzando sensibilità e attitudini già presenti. I nostri primi passi sono stati dunque orientati a dare forma e metodo alla nostra organizzazione per il bene comune.

Cresceremo strada facendo, grazie al prezioso feedback degli stakeholder con i quali vogliamo ampliare le occasioni di dialogo e confronto.

Alcuni colleghi ci raccontano il nostro percorso.
Scopri di più guardando il video con le loro testimonianze!

Vuoi saperne di più?