formazione-comportamentale

Webinar CEPAS • Formazione Qualificata: il servizio ad hoc per gli enti di formazione

Mag. 9 2023

WEBINAR CEPAS GRATUITO
9 Maggio 2023 • 14.55 - 16.00

Bureau Veritas Italia promuove il webinar gratuito di CEPAS, Legal Entity del Gruppo Bureau Veritas Italia, per illustrare le opportunità e i vantaggi che derivano dalla formazione qualificata.

La qualifica CEPAS dei percorsi formativi si propone come una leva di competitività mediante cui garantire con oggettività, trasparenza e indipendenza che un corso risponda ai requisiti e agli obiettivi didattici prestabiliti. Un corso qualificato CEPAS, inoltre, assicura al corsista una preparazione adeguata e il bagaglio di conoscenze necessario per emergere nel mercato.

Oltre al valore intrinseco di cui si fregia il corso, i corsisti hanno garanzia preventiva di frequentare un training coerente e costantemente aggiornato. Si genera così un valore aggiunto che porta vantaggio competitivo, sia per l’ente di formazione, che per i suoi clienti. Tale plus ricade sia sui corsi erogati verso l’esterno, sia verso l’interno, in caso di specifiche “Academy” aziendali. Vi è infatti la possibilità di creare dei registri di competenze qualificate atte a mettere in risalto le eccellenze derivanti da un percorso sottoposto a verifica di Terza Parte Indipendente.

L’integrazione tra tradizione e innovazione, i formatori di alto livello, avanzate tecnologie di comunicazione e la flessibilità della didattica sono i key points che oggi devono rendere la formazione efficace. Per valorizzare questo effort, CEPAS è accanto a tutti gli attori della formazione di successo.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro l'8 maggio.
Ad iscrizione avvenuta ti forniremo le credenziali per accedere alla webinar room.

14.55 Login dei partecipanti
15.00 Chi siamo e cosa vuol dire “formazione qualificata”?
15.10 I vantaggi della qualifica del corso
15.20 I modelli di business legati alla qualifica dei corsi
15.30 Le opportunità di valorizzazione dei corsisti
15.50 Domande e risposte