sales-man-pc

Webinar CEPAS • La Certificazione di competenze in ambito vendite, la partnership con blackship

Set. 14 2021

WEBINAR CEPAS GRATUITO
14 settembre 2021
 • Ore 11.55 - 13.00

Bureau Veritas Italia promuove il webinar gratuito di CEPAS, Legal Entity del Gruppo Bureau Veritas, organizzato in collaborazione con blackship, partner nel progetto. L'incontro sarà dedicato alla certificazione di competenze in ambito vendite.

Vendere rimane, oggi come ieri, il momento nel quale si concretizzano gli sforzi del marketing aziendale. Semplicemente, vendere è un lavoro che, come gli altri, si apprende. Per questo, CEPAS, ente da sempre attento alle esigenze del mercato, ha realizzato uno schema di certificazione dedicato ai professionisti delle vendite.

Questo nuovo prodotto certificativo è stato realizzato con blackship, azienda di formazione e consulenza, che aiuta le aziende e le organizzazioni a raggiungere i loro obiettivi strategici in 3 aree di maggiore focus: Vendita & Negoziazione, Team Building & Leadership ed Executive & Business Coaching.

Grazie alla certificazione di competenze, i professionisti possono accrescere la loro distintività sul mercato, con evidenti vantaggi che riguardano l’intero processo di vendita, dall’apertura di nuove opportunità, alla conduzione dell’appuntamento di vendita, dalla capacità di formulare proposte in grado di veicolare vero valore per il cliente, alla mappatura strategica della concorrenza, dal coinvolgimento di stakeholder e decision maker, all’abilità di fidelizzare e sviluppare i clienti.

Considerata questa premessa e grazie ad alcuni spunti concreti che saranno illustrati durante il webinar, verranno presentati strumenti, metodologie e strategie per migliorare significativamente i propri risultati commerciali.

La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione entro lunedì 13 settembre.
Ad avvenuta iscrizione, riceverai le credenziali per accedere all’evento.

11.55 Login dei partecipanti
12.00 Il contesto attuale delle vendita: l’esperienza blackship
12.10 Alcuni casi di succeso
12.30 Le figure professonali oggetto di certificazione e il loro valore aggiunto