business-pc-manager

Webinar • Digitalizzazione dei processi: tra formazione e certificazione di competenze, servizi e strumenti

Giu. 4 2020

WEBINAR GRATUITO
Appuntamento con la Digital Transformation
4 giugno 2020
• Ore 15.00 - 16.00

In un contesto più che mai minacciato dall’incertezza del domani, investire su persone, servizi e strumenti innovativi come la Ram Analysis e le ispezioni in remoto mediante i Cyber Helmet, risulta un processo inevitabile per le realtà aziendali, che vogliono dimostrare la loro competitività al mercato e ripartire.

Questa rivoluzione dettata dal cambiamento che stiamo testando con mano, necessita anche di una parallela rivoluzione culturale, ed in questo senso, l’adottare ed intraprendere percorsi di crescita per risorse come gli Innovation Manager, è uno dei fattori chiave per il successo.

Bureau Veritas propone un webinar gratuito per illustrare i contenuti dei percorsi formativi e le competenze delle figure professionali traghettatrici del cambiamento, gli Innovation Manager, nonchè per un approfondimento sui nuovi strumenti di lavoro come la Ram Analysis e i Cyber Helmet, attraverso una visione tecnico-operativa in grado di offrire una maggiore competitività sul mercato per aziende e professionisti.

14.55 Login dei partecipanti
15.00 La formazione in ambito “Innovation Management” e la certificazione di competenze degli Innovation Manager
15.25 RAM Analysis
15.45 Cyber Helmet