pc-work

Webinar • Smart working assessment: da nuova normalità a strategia organizzativa

Lug. 13 2021

UNO STRUMENTO DI VALUTAZIONE DELL'APPROCCIO AZIENDALE AI NUOVI SCENARI DI ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ

WEBINAR GRATUITO
13 Luglio 2021
 • Ore 14.55 - 16.00

Dall’inizio della pandemia lo Smart Working è diventato lo strumento organizzativo per eccellenza. Come cogliere questa opportunità, abbandonando l’approccio emergenziale, per strutturare adeguatamente flussi organizzativi e procedure operative e rendere lo Smart Working un vero strumento di gestione aziendale?

Bureau Veritas Italia in collaborazione con Crowe Bompani organizza un webinar gratuito per illustrare i principi organizzativi dello Smart Working, come stabilito dagli standard internazionali ed in particolare dall’unica best practise consolidata in materia, la PAS 3000.
Partendo da questo code of practice, viene proposto uno strumento di assessment per valutare quanto l’approccio allo Smart Working sia espressione di una nuova visione aziendale, che da questo trae i vantaggi e gli elementi necessari per un reale cambiamento multidisciplinare.

Partecipando a questo evento approfondirai i temi relativi ai Sustainable Development Goal 3, 8 e 11.

sdg-3-8-11

Le iscrizioni per questa sessione sono chiuse.

Ad iscrizione avvenuta saranno fornite le credenziali per accedere alla webinar room.
Se hai aderito e non hai ancora ricevuto le istruzioni, verifica nello spam.

14.55 Login dei partecipanti
15.00 Introduzione