world-cleanup-day

World Cleanup Day 2020

Bureau Veritas celebra la più grande azione civica del mondo

Il 19 settembre 2020 Bureau Veritas celebra il World Cleanup Day, la più grande azione civica che il mondo abbia mai visto. Tale iniziativa riunisce ogni anno milioni di volontari in circa 180 paesi con lo scopo di liberare il mondo dai rifiuti attraverso il richiamo a corrette azioni collettive che consentono di ridurre gli sprechi migliorando la qualità della vita.

L'obiettivo non è focalizzato soltanto sulla pulizia di città, parchi, spiagge e foreste ma mira ad aumentare la focalizzazione a livello mondiale sul problema della gestione dei rifiuti, unire e sensibilizzare la comunità globale attuando un fondamentale cambiamento verso la realizzazione dello scopo di un mondo sano e pulito.



I VALORI BUREAU VERITAS CHE GUIDANO L'INIZIATIVA

Image
lago-rifiuti

COLLABORAZIONE

Il lavoro di squadra è la capacità di lavorare insieme per raggiungere una visione comune.
La nostra visione si affaccia su un mondo libero dalle problematiche ambientali.

Questa sfida si pone davanti a noi giorno dopo giorno e può essere affrontata e superata solo attraverso la collaborazione di tutti.
Solo uniti possiamo fare la differenza verso un mondo libero dagli sprechi. 

Image
mani rifiuti

LEADERSHIP

Un leader deve essere forte ma non brutale, gentile ma non debole, temerario ma non prepotente, riflessivo ma non timido, fiero ma non arrogante.

Tuttavia il requisito più importante è la passione, essa può trasformare ognuno di noi in un leader che può essere fonte d'ispirazione per gli altri nel lasciare il proprio segno, positivamente e responsabilmente.

Image
sabbia-rifiuti

RESPONSABILITÀ

Non siamo responsabili per la situazione ambientale in cui attualmente ci troviamo ma lo diventeremo se non faremo nulla per cambiarla.

Bureau Veritas è in prima linea per un futuro più sostenibile ma per raggiungere lo scopo è necessario che ognuno abbracci la cultura dell'azione giorno dopo giorno in modo responsabile.
Unisciti a noi.