Formazione in ambito Qualità
LA GESTIONE DELLA QUALITÀ, FONDAMENTALE PER LE AZIENDE DI SUCCESSO, È UN PROCESSO A TUTTO TONDO CHE COINVOLGE TUTTI I PROCESSI AZIENDALI E TUTTE LE FUNZIONI.
I benefici della formazione in ambito qualità includono una maggiore consapevolezza dei requisiti di qualità, una maggiore competenza nel gestire i processi in modo efficace, una maggiore capacità di identificare e risolvere i problemi relativi alla qualità e una maggiore capacità di miglioramento continuo. Inoltre, una formazione di qualità può contribuire a migliorare la reputazione dell'organizzazione, aumentare la soddisfazione dei clienti e ridurre i costi associati a difetti e non conformità.
I corsi Bureau Veritas vanno dai livelli introduttivi ai corsi avanzati di approfondimentosi e si rivolgono a:
- Tutti coloro che all'interno di una Organizzazione siano coinvolti dal tema della Qualità: dal Responsabile Qualità agli Auditor interni, dai Responsabili di Funzione agli operatori;
- Professionisti del settore: dai Lead Auditor ai Consulenti aziendali.