young-smile-technology

News

Bureau Veritas aderisce al progetto MITCast 2030: Diamo voce ai giovani

Mag. 27 2022

Coerentemente con la propria strategia di valorizzazzione e ascolto dei giovani, Bureau Veritas Italia ha colto con entusiasmo l’opportunità di partecipare al progetto MITcast2030: diamo voce ai giovani.

L’iniziativa, promossa da Manageritalia Lombardia con ZGensHuman Factory, vuole connettere a livello nazionale giovani, manager, scuole ed aziende con lo scopo di favorire il debutto dei ragazzi nel mondo del lavoro, riconoscendo loro un ruolo da protagonisti nella costruzione del futuro. Il progetto consente ai giovani di dimostrare quanto valgono e di veder riconosciuto il proprio impegno e le proprie idee.

Una sfida divertente a suon di podcast con cui esprimere la propria unicità, pensare alla propria strada e, insieme, percorrerla.

Aziende, enti ed istituzioni in qualità di Partner, imprenditori, manager e professionisti in qualità di Supporter si impegnano, partecipando al progetto, a condividere i valori e gli scopi di MITcast2030 concorrendo al successo dell'iniziativa.

Bureau Veritas contribuirà al progetto, entrando a far parte della giuria e dando la possibilità ai ragazzi di svolgere uno stage presso l’azienda

Nell’ottica di aiutare i giovani tra i 18 e i 30 anni nel loro percorso di formazione e di crescita professionale, Bureau Veritas Italia mette a disposizione del progetto il proprio impegno e le proprie competenze. 

Image
Progetto Mitcast Bureau Veritas

Ti piacerebbe lavorare in Bureau Veritas?
Scopri la sezione dedicata