Ballsystem-partnership

News

Dopo anni di collaborazione e stima, BallSystem ufficializza la sua partnership con Bureau Veritas. 
 

Oct. 7 2019

BallSystem ha da tempo iniziato un percorso di costruzione di rapporti solidi con l’eccellenza dei partner di filiera. Collaborazioni continuative che riducono i tempi di gestione e semplificano le attività portando i processi in un unico workflow comune, create per fare fronte alle rapide esigenze dei player di mercato e del cliente finale. 
La partnership con Bureau Veritas, che ha sviluppato un portafoglio specificamente dedicato al settore automotive, nasce dalla voglia di portare questo rapporto su un nuovo livello, migliorando ancora di più il ventaglio di servizi BallSystem.

"La qualità raggiunta in questi anni di collaborazione con Bureau Veritas per noi ha un grande valore – afferma Antonello Fiorenza, Direttore Generale di BallSystem – E ora si prepara ad assumere una forma che sposta il nostro rapporto su di un nuovo piano. Sapere di poter portare la qualità del nostro lavoro su livelli sempre più alti è stimolante, ed è fondamentale ufficializzare questo passo con realtà che abbracciano la nostra stessa vision aziendale e che si pongono in un’ottica di crescita continua. Con Bureau Veritas, ci sentiamo di poter dire di guardare insieme allo stesso futuro, sicuramente più bello per tutta la filiera di mercato."

"Siamo molto soddisfatti della partnership con una realtà prestigiosa e competente come BallSystem – interviene Simone Dore, Automotive Manager Italy Bureau Veritas – e siamo certi che insieme alzeremo ulteriormente l’asticella della qualità, fornendo ai clienti servizi sempre più performanti, in un mercato in continua evoluzione che ci vede da sempre in prima linea nel fornire soluzioni all’avanguardia."

Un processo di scambio e condivisione di competenze, tecnologie, piattaforme, know-how e logistica che si consolida in un bagaglio comune di buone pratiche da utilizzare in ogni fase del lavoro. Migliore organizzazione, maggiore velocità di esecuzione, qualità superiore e una garanzia che certifica l’eccellenza di un servizio a regola d’arte: questi sono i punti e i risultati fondamentali di una partnership ad assoluto vantaggio sia del cliente finale che del business. Quest’ultimo si trova a poter fare affidamento su un interlocutore tecnico, specializzato, qualificato, autorevole e solido, che unito alla grande macchina umana di BallSystem fornisce un lavoro meticoloso e completo dal primo contatto fino all’after-care. 
La visione comune di BallSystem e Bureau Veritas apre le porte a nuovi orizzonti e a un nuovo significato di eccellenza.