catalogo-formazione-2022

È online il Catalogo corsi 2022 di Bureau Veritas Formazione

Dic. 9 2021

È adesso disponibile il nuovo Catalogo formativo di Bureau Veritas.
Un'offerta organica di corsi aziendali e interaziendali, fruibili in presenza, su tutto il territorio nazionale, e da remoto in modalità webinar.
Scopri subito l'intera programmazione di Bureau Veritas Formazione, scarica il catalogo.

Il continuo accrescimento e aggiornamento delle proprie competenze tramite un processo di formazione professionale è un'attività strategica per lo sviluppo individuale come per il successo aziendale.

La formazione Bureau Veritas, con una vasta offerta di corsi multisettoriali, persegue l’obiettivo di assicurare a imprese e professionisti un  miglioramento costante delle conoscenze tecniche, delle soft-skills e delle competenze manageriali.

Il People Development Center di Bureau Veritas presenta anche per il prossimo anno una proposta di percorsi didattici di ampio respiro, su tutti i mercati di riferimento e sugli ambiti che orienteranno il business nel prossimo futuro.

Il nostro metodo didattico è come sempre improntato sul coinvolgimento diretto dei partecipanti in attività e contest di gruppo, al fine di allenare il confronto e lo scambio reciproco e assicurare così una crescita professionale a tutto tondo.

Fra le novità per il prossimo anno, insieme al nuovo catalogo, ricordiamo:

• con grande successo, il Master Lead Auditor per Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza.
    Il Master permette ai partecipanti di avere accesso a numerosi settori e le competenze acquisite potranno essere applicate nell’ambito di opportunità professionali.
    Nel corso dell'anno verranno programmati altri Master in vari ambiti, stay tuned!
  • l'introduzione di Pillole Formative, della durata di 2 ore, utili ad approfondire specifiche tematiche. La formazione è erogata in modalità online ma sincrona, dunque l'iniziativa ha molteplici vantaggi tra cui la possibilità di interagire con docenti esperti del settore oppure avere un confronto con persone che operano in realtà diverse dalla tua.
    Scopri le Pillole Formative attualmente disponibili.

Catalogo
formativo