business-office-city-meeting

News

Fondirigenti: finanziamenti per la formazione dedicata al rilancio

Oct. 30 2020

L’Avviso 2/2020 di Fondirigenti permette di finanziare percorsi formativi utili alla riorganizzazione innovativa dei processi produttivi e gestionali nelle imprese.
Con la formazione Bureau Veritas è possibile usufruire di un finanziamento fino a 10.000 Euro.

Fondirigenti, Fondo interprofessionale per la formazione continua, promuove un Avviso nazionale – di un valore totale di 7 milioni di Euro – per aiutare le imprese a sviluppare managerialità e competitività nella fase di ripartenza post Covid-19, attraverso la formazione dei Dirigenti.
L’obiettivo è quello di incentivare Piani formativi per stimolare le azinde a maturare un approccio sempre più Smart, per essere in grado di rispondere ai cambiamenti in atto.

Piani formativi aziendali dovranno riguardare lo sviluppo di competenze in una delle seguenti macro-aree: Riorganizzazione dei processi, Strumenti per il rilancio, Sostenibilità e Green Economy.

Il finanziamento massimo è di 10.000 Euro per un piano che si concluda in un arco temporale di 7 mesi. È possibile effettuare la richiesta di finanziamento e compilare il piano formativo entro il 1 dicembre 2020.

Scopri di più sull'Avviso Fondirigenti

Bureau Veritas propone un ampio ventaglio di corsi di formazione nell’ambito della gestione e riorganizzazione dei processi aziendali che spaziano dalla gestione dell'innovazione all'automazione industriale, dal knowledge management all'organizzazione aziendale:
Lean Innovation, Industry 4.0, Big Data e Artificial Intelligence, Leadership 4.0, Cybersecurity, Digital Marketing 4.0, Innovation management.