pdta

FORUM RISK MANAGEMENT 2022 - Bureau Veritas presente alla nuova edizione

Nov. 22 2022

Arezzo
Arezzo Fiere e Congressi
22 - 25 Novembre 2022

Summary

Il Gruppo Bureau Veritas Italia torna a essere presente alla 17a edizione del Forum Risk Management - Obiettivo sanità & salute che quest'anno sarà dedicato a "La sanità di oggi e domani: equità di accesso, prossimità e sostenibilità dei servizi sanitari e sociali".

Il 17° Forum Risk in Sanità si offre come un appuntamento eccezionale di incontro, scambio e condivisione di esperienze fra decisori, esperti e professionisti della sanità di ogni regione e azienda sanitaria, delineandosi come un cantiere aperto che consente a chi opera in corsia e nel territorio di presentare proposte concrete per la presa in carico del paziente e per la prossimità e la continuità delle cure fino a casa del paziente stesso.

Il Forum rappresenta inoltre un'occasione per le imprese ICT e biomedicali dei servizi per presentare soluzioni per l'innovazione dei percorsi clinici e assistenziali e per promuovere nuove e avanzate forme di partnership pubblico-privato per il raggiungimento degli obiettivi di salute delle Regioni e delle Aziende Sanitarie.

Gli esperti di Bureau Veritas saranno a disposizione allo stand 46 per rispondere a tutte le richieste e curiosità e per confrontarsi con i visitatori.

In particolare, il focus della presenza del Gruppo Bureau Veritas Italia verterà sulla Certificazione PDTA (Percorso Diagnostico Terapeutico Assistenziale) e sulle Certificazioni per il settore sanitario, socio-sanitario-assistenziale. Si parlerà inoltre della Marcatura CE dei dispositivi medici e della Certificazione delle competenze in ambito Healthcare.

medico

Bureau Veritas ha creato, all’interno della propria struttura, una linea di sviluppo completamente dedicata alla sanità e ai servizi healthcare, proponendosi come partner strategico per la gestione efficace del rischio e l'ottimizzazione dei processi e offrendo servizi in una soluzione unica lungo tutta la rete.

SCOPRI I SERVIZI OFFERTI DA BUREAU VERITAS