Sanità

Nov. 21 2023

AREZZO FIERE E CONGRESSI
21 - 24 Novembre 2023

Il Gruppo Bureau Veritas Italia torna a essere presente alla 18a edizione del Forum Risk Management che quest'anno sarà dedicato ai temi del "Cambiamento, Sostenibilità, Prossimità".

La sfida della Sanità Pubblica sarà il “cuore” del programma del 18° Forum Risk Management in Sanità, il filo rosso che coordinerà i contenuti di tutte le sessioni istituzionali, scientifiche e dei workshop.

Il Forum intende raccogliere l’allarme lanciato da tutte le Regioni, Ordini Professionali e Società Scientifiche per il futuro della Sanità Pubblica in Italia e si propone come luogo di confronto e condivisione di concrete proposte perché si realizzi compiutamente quanto indicato nell’articolo 32 della Costituzione “la Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività”.

È tempo di condividere con tutti gli attori concrete proposte per salvare e rilanciare il nostro sistema sanitario: sostenibilità, governo delle risorse umane, riforma dell’assistenza nel territorio, un nuovo patto costituente per il rilancio e la riforma del SSN.

Gli esperti di Bureau Veritas saranno a disposizione allo stand 58 per rispondere a tutte le richieste e curiosità e per confrontarsi con i visitatori.

In particolare, il focus della presenza del Gruppo Bureau Veritas Italia verterà sulla Certificazione PDTA (Percorso Diagnostico Terapeutico Assistenziale) e sulle Certificazioni per il settore sanitario, socio-sanitario-assistenziale. Si parlerà inoltre della Marcatura CE dei dispositivi medici e della Certificazione delle competenze in ambito Healthcare.

medico

Bureau Veritas ha creato, all’interno della propria struttura, una linea di sviluppo completamente dedicata alla sanità e ai servizi healthcare, proponendosi come partner strategico per la gestione efficace del rischio e l'ottimizzazione dei processi e offrendo servizi in una soluzione unica lungo tutta la rete.

SCOPRI I SERVIZI OFFERTI DA BUREAU VERITAS