hands-together

News

Grazie

Dec. 23 2020

Mentre sfogliamo le ultime pagine del calendario 2020, destinato a entrare direttamente nella storia, il pensiero va ai nostri partner, clienti e fornitori.
La pandemia ha reso lampante come la prosperità di un’azienda sia interdipendente da quella dei soggetti economici con cui essa ha relazioni.
Si chiama “catena del valore” e mai come in questi mesi abbiamo sperimentato il significato del legame che ci unisce a voi: partner, clienti e fornitori.

La nostra capacità di erogare i servizi risente della disponibilità dei professionisti esterni, dei partner, degli approvvigionamenti, così come la nostra possibilità di esecuzione è in funzione della presenza di clienti attivi, pronti ad aprirci le porte e a continuare il lavoro insieme.
Forti di questa consapevolezza, vogliamo ringraziarvi per la tenacia e la fiducia con la quale avete affrontato le sfide della pandemia, adoperandovi con ogni mezzo a disposizione per difendere il vostro business e, conseguentemente, quello dell’intera catena del valore.

Bureau Veritas non è un’isola, e non possiamo né vogliamo crescere da soli: progresso e sviluppo si alimentano grazie alle relazioni con voi. In questo periodo di inevitabili sacrifici, la correttezza e il dialogo con i nostri stakeholder si sono confermati come risorse essenziali: ascoltandosi, comprendendo i rispettivi bisogni, incontrandosi in nuovi punti di equilibrio abbiamo trovato insieme la chiave per affrontare il 2021 con rinnovata energia.