food-agroalimentare

Il disciplinare tecnico di prodotto certificabile per la valorizzazione dei prodotti agroalimentari

May. 26 2021

TECHNICAL COFFEE GRATUITO
Modalità Webinar
26 Maggio 2021 • Ore 10.55 - 12.15

Vai a

Bureau Veritas Italia propone un Technical Coffee gratuito, in modalità webinar, per condividere con tutti gli operatori del settore agroalimentare gli strumenti a loro disposizione che possano garantire una comunicazione efficace relativa alle peculiarità valorizzanti dei propri prodotti.

In un mercato sempre più globalizzato, in continua e rapida evoluzione, nel quale le condizioni mutano con grande dinamismo e dove il consumatore diventa sempre più attento, più informato e consapevole delle scelte che adotta, anche le aziende del settore agroalimentare devono essere in grado di adeguarsi prontamente alle nuove situazioni che si vengono a creare.

In questo panorama, la richiesta di qualità da parte dei consumatori è sempre più insistente, e chi vuole rimanere sul mercato, non può non tenerne conto. Per questo risulta sempre più importante per le aziende di trasformazione comunicare il valore dei propri prodotti.
Tale comunicazione, supportata da un ente terzo indipendente, dimostra l’impegno dell’azienda verso un percorso di qualità, sicurezza e sostenibilità.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il 25 maggio 2021.
Ad iscrizione avvenuta saranno fornite le credenziali di accesso alla webinar room.

PROGRAMMA

10.55 Login dei partecipanti
11.00 Presentazione Burea Vertias italia
11.15 Lo sviluppo di un disciplinare tecnico di prodotto: un valido strumento per la valorizzazione del prodotto agroalimentare.
12.00 Domande e risposte
12.15 Logout dei partecipanti

RELATORI

Fulvio IervolinoZone Sales Coordinator Campania Molise Calabria Puglia Basilicata & Innovation Leader - Bureau Veritas Italia
Gianni Baldini, Products Line Manager Food - Bureau Veritas Italia