hands-diversity

INDITEX Largo Corsia dei Servi, 3, 20122 Milano
8 ottobre 2020 • Ore 17.30
PARTECIPAZIONE SU INVITO

Arborus – fondazione che dal 1995 diffonde la cultura delle pari opportunità, dialogando con le principali istituzioni europee ed internazionali – celebra il 10° compleanno di GEEIS - Gender Equality European & International Standard (Scopri di più sul servizio), lo schema di certificazione finalizzato a promuovere la cultura delle pari opportunità e dell’inclusione nelle organizzazioni.

Per festeggiare i 10 anni di GEEIS, si danno appuntamento a Milano l’8 ottobre dalle 17.30 le aziende che hanno abbracciato questa certificazione come modello di sviluppo e garanzia sul fronte delle pari opportunità. I partecipanti desiderano condividere le loro esperienze anche con altre aziende sensibili e impegnate sul fronte della Diversity & Inclusion.

Bureau Veritas - azienda da sempre impegnata nella promozione e diffusione della cultura delle pari opportunità - interviene nella celebrazione dell'anniversario di GEEIS.

La partecipazione è riservata e su invito.

17.30 Inizio

Moderatore: Claudia Strasserra, Bureau Veritas Italia
• Benvenuto e introduzione di Cristina Lunghi, Presidente di Arborus e ideatrice di GEEIS
• Intervento di Bureau Veritas Italia, sull’implementazione della certificazione GEEIS in Italia