website-new-cover

News

Nuovi strumenti per i nostri servizi

Sep. 2 2019

Bureau Veritas ha una solida reputazione come leader globale nei servizi di test, ispezione e certificazione (TIC).
In linea con la nostra evoluzione organizzativa e nel contesto della trasformazione digitale, siamo orgogliosi di essere all'avanguardia anche nell'innovazione dei nostri strumenti di comunicazione.

Come parte del nostro impegno a diventare il leader nel mondo digitale e nel settore TIC, il Gruppo Bureau Veritas sta ridisegnando il suo network globale di portali web, offrendo una migliore esperienza di navigazione per gli utenti.
Per questo, il portale di Bureau Veritas Italia ha subito una trasformazione, con l’obiettivo di offrire una vasta gamma di nuove informazioni incentrate sui mercati e sui servizi di interesse per i nostri clienti.
Il nuovo sito è stato riprogettato per offrire prestazioni migliori, maggiore chiarezza e un'esperienza di navigazione rinnovata. È ricco di contenuti intuitivi in ​​ambito test, ispezione e certificazione, dalle competenze settoriali ai modi innovativi in ​​cui forniamo i nostri servizi.

Ettore Pollicardo, CEO di Bureau Veritas Italia, ha dichiarato: “Questa riprogettazione, che supporta la nuova struttura organizzativa di Bureau Veritas, è rappresentativa della nostra continua evoluzione come azienda. Siamo attivamente alla ricerca di modalità nuove e innovative per far conoscere e fornire i nostri servizi in modo più sicuro, migliore, più veloce.
Ora abbiamo un nuovo sito web, moderno e ottimizzato, che soddisferà meglio anche le esigenze dei nostri clienti. Lavorerà a fianco delle nostre piattaforme digitali esistenti per offrire un'esperienza in piena continuità, che abbraccia davvero la trasformazione digitale che sta plasmando il futuro del nostro settore.”