meeting-sustainability

Rendicontazione di Sostenibilità • Scarica il Whitepaper

Lug. 20 2023

RENDICONTAZIONE DI SOSTENIBILITÀ. TUTTO CIÒ CHE SI DEVE SAPERE IN MERITO

Negli ultimi anni, la salute del nostro pianeta ha assunto una posizione di primo piano nell'agenda dei governi e dei dirigenti aziendali di tutto il mondo.

Di conseguenza, anche la rendicontazione di sostenibilità o dei fattori di tipo ambientale, sociale e di governance (ESG) è divenuta di primaria importanza nell'ambito di una più ampia attenzione alla trasparenza e alla fiducia.

Le aziende sono sottoposte a pressioni da parte degli stakeholder che richiedono di comunicare in modo dettagliato le loro strategie e prestazioni di sostenibilità. Inoltre, la rendicontazione volontaria sta lasciando il posto a normative che nei prossimi anni avranno un impatto sulle aziende di tutte le dimensioni in tutto il mondo.

copertina whitepaper rendicontazione sostenibilità

Il nostro whitepaper di approfondimento si propone di fornire informazioni essenziali sui requisiti della rendicontazione di sostenibilità.
All'interno del documento, scaricabile gratuitamente, vengono presentati i dati emersi dall'indagine globale 2022 effettuata da Bureau Veritas in merito alla rendicontazione di sostenibilità e delineati gli elementi chiave di una buona rendicontazione

COMPILA IL FORM PER SCARICARE GRATUITAMENTE IL WHITEPAPER