working-bureau-veritas

News

Un ventennio di accreditamento UNI CEI EN ISO/IEC 17020

Mar. 23 2021

Il 23 marzo 2001, venti anni fa, Bureau Veritas Italia si accreditava con Sincert, ora Accredia, come Organismo di ispezione di Tipo A ai sensi della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17020.

L’accreditamento attesta la competenza, l’imparzialità e il costante e coerente funzionamento dell’organismo relativamente al campo di accreditamento riportato nel certificato di accreditamento.  


Il certificato di accreditamento come Organismo di ispezione ai sensi della UNI CEI EN ISO/IEC 17020
 

 
Image
accreditamento 17020 bureau veritas

 

Dopo un ventennio, Bureau Veritas conferma il suo forte impegno e la sua presenza. Per la piccola come per la grande impresa, Bureau Veritas è supporto prezioso per il management, attraverso lo svolgimento di tutte le verifiche periodiche e straordinarie necessarie per la garanzia della sicurezza dei dipendenti e delle persone presso i luoghi di lavoro.

Bureau Veritas effettua una vasta gamma di servizi di verifica e ispezione, dalle opere in costruzione alle attrezzature e impianti in esercizio, nel contesto delle verifiche periodiche di legge.
In qualità di Organismo Accreditato, svolge verifiche sulla progettazione di opere e verifiche in cantiere per il rilascio di polizze e garanzie assicurative.

  • Accreditamenti, Autorizzazioni e Notifiche

Guarda tutti i nostri accreditamenti