compliance-manager

Webinar CEPAS • La nuova Prassi UNI 59:2019 e la certificazione delle competenze del Negotiation Manager

Ott. 4 2019

4 ottobre 2019  • Ore 11.30 - 12.30

Bureau Veritas promuove  il webinar, organizzato da CEPAS, in collaborazione con Bridge Partners, unica società italiana di consulenza e formazione manageriale, specializzata in negoziazione e comunicazione, è dedicato alla figura del Negotiation Manager.

Lo scorso giugno è stato posto un importante tassello che ha dato valore aggiunto alla competenza negoziale: la pubblicazione della Prassi UNI/PdR 59:2019 “Attività di negoziazione – Processo delle attività di negoziazione, requisiti del negoziatore e indirizzi operativi per la valutazione di conformità“, ha infatti fornito uno specifico riferimento per individuare e valutare il comportamento negoziale virtuoso.

La nuova prassi, definita nell’ambito di un tavolo di lavoro UNI rappresentativo delle “Parti interessate” del settore, sarà adottata per la definizione dei requisiti per la certificazione delle competenze negoziali.

Il webinar avrà quindi lo scopo di illustrare i contenuti della nuova Prassi UNI e di descrivere i compiti, le competenze e le modalità di certificazione CEPAS dei Negotiation Manager.

Per partecipare sono sufficienti: una connessione internet veloce (ADSL), un browser aggiornato e una connessione audio.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione entro giovedì 3 ottobre.
Ad iscrizione avvenuta, verranno forniti i dati per accedere al webinar.

11.20 Login dei Partecipanti
11.30 La nuova Prassi UNI/PdR 59:2019
11.45 Descrizione del profilo professionale e delle competenze del Negotiation Manager
12.00 Lo schema CEPAS per la certificazione delle competenze