sustainability-survey

Webinar • Comprendere la Corporate Sustainability Reporting Directive (CSRD)

Giu. 28 2022
Vai a

La Corporate Sustainability Reporting Directive (CSRD) rappresenta un cambiamento significativo che influirà sulle attività quotidiane delle organizzazioni, assicurando una trasparenza mai vista prima.

Il raggiungimento della conformità porterà benefici a tutte le aziende, ma alcune di esse potrebbero non essere ancora consapevoli di tutte le implicazioni di questi cambiamenti.

Bureau Veritas è qui per aiutarvi a comprendere i requisiti e ad apportare cambiamenti positivi in ottica di sostenibilità attraverso un programma di attività durante i prossimi mesi.

PRIMA SESSIONE

Global Service Line,
donna natura sostenibilità
SUSTAINABILITY REPORTING SURVEY - 2022

L'indagine proposta mira a fornire una panoramica sul grado di maturità delle organizzazioni in materia di report di sostenibilità e consentirà di identificare alcuni aspetti che accomunano molte realtà aziendali. La survey è anonima, la compilazione richiede circa 10 minuti e, come per le nostre precedenti survey, i risultati aggregati saranno condivisi per consentirci di ringraziare i partecipanti per il loro contributo.

Vai alla survey