export-container

Giu. 30 2022

WEBINAR GRATUITO
30 giugno 2022 • Ore 10.00 - 11.30

L'Associazione Italiana Commercio Estero AICE, con la partecipazione tecnica di Bureau Veritas Italia, organizza un webinar per illustrare le novità in materia di esportazioni verso il mercato iracheno.
L’organizzazione Centrale per la Standardizzazione e il Controllo della Qualità (COSQC) ha nominato Bureau Veritas Italia come Ente di terza parte indipendente accreditato per i programmi di verifica IRC e IQB.

Durante l’evento saranno analizzati nel dettaglio i due programmi di verifica, ispezione e certificazione.
Nello specifico verranno approfonditi i temi legati all'applicazione del corretto programma definito dalle autorità in loco; al processo di verifica documentale e definizione della corretta documentazione da predisporre; le regole per una corretta ispezione e metodologie innovative; l'emissione del corretto certificato; possibilità di customizzazione del servizio in relazione alla commessa; attività aggiuntive a supporto.

Per Bureau Veritas Italia interverrà Clelia Mazzanti - Sales Coordinator & Large Client Referent

Bureau Veritas opera nel settore dei Servizi Governativi e del Commercio Internazionale, supportando gli operatori coinvolti – agenzie, banche, assicurazioni, governi, organizzazioni internazionali – nella riduzione dei rischi a cui sono soggetti.

SCOPRI DI PIÙ SUI NOSTRI SERVIZI