industria-alimentare-beverage

Set. 24 2020

WEBINAR GRATUITO
24 settembre 2020 • Ore 14.55 - 16.00

Bureau Veritas Italia propone un webinar gratuito per illustrare la propria proposta tecnica e manageriale a supporto delle aziende che intendono investire per cambiare i loro processi produttivi, digitalizzandoli e rendendoli sempre più competitivi, sostenibili ed ecologici.

Digitalizzare i processi produttivi e organizzativi porta grossi vantaggi ma anche dei rischi. Per ottimizzare al meglio le possibilità offerte dalle tecnologie digitali bisogna conoscerle e avere una visione d’insieme e innovativa. Ogni impresa, quindi, per intraprendere progetti di trasformazione digitale, deve affrontare efficacemente la  gestione dell’innovazione dell’intera struttura, attraverso lo sviluppo di procedure specifiche ed il potenziamento delle skills delle proprie risorse; diventa quindi fondamentale identificare gli obiettivi che si vogliono raggiungere al fine di determinare un piano d’azione che tenga conto del potenziale dell’azienda, innovare le strategie per gestire il cambiamento ed incrementare conoscenze e competenze delle risorse umane.

L’ultima parte del webinar sarà dedicata al marketing digitale e a un confronto con i partecipanti sulle problematiche aziendali legate ai processi di digitalizzazione.

Le iscrizioni sono ufficialmente chiuse.
Riceverai una mail con le indicazioni per accedere alla Webinar Room.

PROGRAMMA

15.00 La digitalizzazione dei processi aziendali opportunità da non perdere tra incentivi ed errori da evitare
15.15 Schema di gestione dell’innovazione digitale di Bureau Veritas nelle imprese agroalimentari
15.45 Domande e risposte