stadium-cer

WEBINAR GRATUITO
20 luglio 2020
Ore 14.55 - 16.15

Il settore dello sport sta cercando, a tutti i livelli, soluzioni e garanzie per poter riavviare in sicurezza le proprie attività dopo la chiusura causata dalla pandemia Covid-19. In questa fase, dunque, è importante avere contezza della situazione del proprio impianto e delle relative autorizzazioni ad operare, oltre che conoscere le possibilità di finanziamento previste al fine di poter riprendere in maniera efficace la propria attività. Per fare questo tutte le società dovranno anche dimostrare di aver predisposto ed attuato piani di prevenzione del contagio e messo in atto specifiche procedure per la salvaguardia e tutela della salute di lavoratori, dei clienti, dei fornitori e tutti coloro che gravitano nella struttura sportiva. Al fine di verificare la presenza delle condizioni che assicurino il riavvio delle attività in accordo ai requisiti imposti dalla normativa, dalle linee guida e dai protocoli emessi dalle Autorità Internazionali, Nazionali e Territoriali, Bureau Veritas ha definito una suite di soluzioni "Restart your Business with BV”, ovvero servizi di verifica volti ad assicurare che le misure di protezione siano state adeguatamente istituite e implementate in modo corretto. Ad ulteriore garanzia, verranno illustrate anche le certificazioni delle competenze del personale che Bureau Veritas ha sviluppato in tale ambito.

Bureau Veritas Italia, in collaborazione con l’Associazione Impianti Sportivi (AIS), Sporteimpianti.it e Tsport, propone un webinar gratuito per gli operatori del settore sportivo al fine di illustrare le situazione attuale dell’impiantistica sportiva, i finanziamenti previsti e i servizi ”Restart your Business with BV” che possono garantire una ripresa più sicura e consapevole delle attività sportive a seguito del lockdown da COVID19.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione entro il 17 luglio 2020.
Ad iscrizione avvenuta, saranno fornite le credenziali per accedere alla Webinar Room.

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE

Login dei partecipanti
15.00 Saluti iniziali dei partner
15.10 La situazione degli impianti sportivi in funzione del riavvio delle attività sportive ed il ruolo del CONI