formazione-tecnica-training

Grazie a Safe Guard riprende la formazione Bureau Veritas in aula

Lug. 20 2020

Come precedemente comunicato, Bureau Veritas ha riaperto la formazione tradizionale in aula, grazie all’applicazione del protocollo SAFE GUARD che ha permesso l’apertura in sicurezza delle proprie sedi.

Il modello di audit e ispezione SAFE GUARD, messo a punto da un team internazionale di esperti per garantire l’adeguatezza e l’efficacia delle misure di prevenzione del contagio da Covid-19, è stato infatti applicato alle sedi italiane di Bureau Veritas che erogano formazione attiva.
Si tratta di un protocollo che ad oggi molti dei nostri clienti, apprezzandone il valore e la validità in un momento perticolare per il proprio business, hanno deciso di applicare ai siti produttivi, alle sedi nel mondo e anche in situazioni particolari, come ad esempio negli aereomobili.

SAFE GUARD ha quindi consentito a Bureau Veritas di riaprire tempestivamente le proprie sedi in Italia, favorendo la ripartenza in completa sicurezza dei corsi di formazione in aula, che andranno ad affiancarsi al nutrito calendario di corsi da remoto con docenza digitale, che restano tuttora attivi.

Il team della Formazione Bureau Veritas potrà dunque tornare ad accogliere tutti i corsisti in totale sicurezza.