compliance-manager

Strategia per implementare Lean Six Sigma

CORSO DI FORMAZIONE • 8 ORE • CODICE CORSO: XSTRLEAN

Sei un Dirigente, Titolare di impresa, hai un ruolo manageriale o lavori in ambito Consulenza?

Il Corso di Formazione Strategia per implementare Lean Six Sigma è il percorso giusto per fornirti un vantaggio competitivo rilevante per la tua carriera professionale!

Perché partecipare al corso Bureau Veritas "Strategia per implementare Lean Six Sigma"?

Partecipando al percorso formativo "Strategia per implementare Lean Six Sigma" avrai la possibilità di apprendere come :

• Definire Mission, Vision e Strategia aziendale
• Strutturare progetti di miglioramento
• Rendere visibile lo stato dei progetti 
• Coinvolgere tutta l’azienda.

Certificazione Lean Six Sigma Professionals
La partecipazione al corso può essere di supporto a chi intende avvicinarsi al percorso di certificazione delle competenze CEPAS come Lean Six Sigma Professionals.
CEPAS prevede una scontistica riservata per tutti coloro che, alla fine del corso Bureau Veritas, avranno i requisiti necessari per accedere all’esame di certificazione. Per ricevere lo sconto basterà compilare l'apposita voce presente nel modulo di iscrizione all’esame che vi verrà sottoposto da CEPAS in fase di candidatura. Visita la pagina dedicata sul sito CEPAS

Quali sono i contenuti del corso "Strategia per implementare Lean Six Sigma"?

Iscrivendoti al corso Bureau Veritas potrai approfondire:

• I tipici errori che si commettono in una implementazione Lean
• Il Maturity Model
• La tecnica Trova la Mission e Vision (find your why)
• Il metodo di gestione Hoshin Kanri (Policy Deployment)
• Il framework di pianificazione strategica OGSM (Objectives, Goals, Strategies, Measures)
• Il concetto di Obeya/War Room.

Come è strutturato il Corso "Strategia per implementare Lean Six Sigma"?

Iscrivendoti al corso Bureau Veritas, della durata di un giorno (8 ore), avrai la possibilità di interfacciarti con docenti qualificati The Lean Six Sigma Company, riceverai una dispensa in formato elettronico contenente copia delle slide utilizzate durante il corso e materiale per le esercitazioni.

Al termine del corso, al superamento dell’esame finale sarà rilasciato un certificato di partecipazione da The Lean Six Sigma Company.

Lean Six Sigma. La nostra offerta dedicata

Visita la sezione