AHM-armani-hotel

Armani Hotel Milano riapre con il supporto del Gruppo Bureau Veritas

Giu. 30 2020

Il 1 luglio Armani Hotel Milano riapre le porte della sua location in Via Manzoni 31, nel segno di un forte impegno a tutela della salute e della sicurezza dei suoi ospiti e dipendenti.
In questa ottica, Armani Hotel Milano ha infatti sancito una partnership con il Gruppo Bureau Veritas.

La salute e la tutela del cliente e dello staff costituiscono una priorità in Armani Hotel e per questo motivo, in ottemperanza al protocollo, saranno ulteriormente elevati gli standard di sicurezza per ridurre al minimo i rischi. Le camere degli ospiti verranno sanificate regolarmente prevedendo l’impiego di tecniche e tecnologie di comprovata efficacia nell’ambito della disinfezione degli ambienti e dei materiali. La gestione del check-in e del check-out sarà gestita esclusivamente via e-mail. Questi sono solo alcuni esempi di misure precauzionali che verranno messe in atto.

La riapertura, che coinvolgerà anche l’Armani/Bamboo Bar e l’Armani/Spa, segnerà inoltre il debutto di “Armani a Tavola”, una proposta pensata per offrire ai clienti un servizio ristorazione in loco o nella propria abitazione, in un clima rassicurante e di fiducia.

Il Protocollo di Sicurezza aziendale per la gestione dell’emergenza Covid-19, attuato con il supporto del Gruppo Bureau Veritas, prevede l’adozione di tutte le precauzioni utili a garantire agli ospiti un soggiorno sicuro in hotel, attraverso tutte le misure di prevenzione e protezione.

Restart your business with BV