Tessile_operatrice

GLI STRUMENTI PER IL MONITORAGGIO

WEBINAR GRATUITO
20 Aprile 2023 • Ore 10.00 - 12.00

Masoni Consulting, con la partecipazione tecnica di Bureau Veritas Italia, promuove questa iniziativa dedicata al tema della moda e filiera di fornitura e gli strumenti per il monitoraggio.

Gli importanti cambiamenti che stanno interessando la società, hanno attivato anche nel settore Moda un interesse mai rilevato prima su quelli che sono i tre pilastri dello sviluppo responsabile: buona governance; rispetto dell’ambiente; attenzione al sociale.

Le tematiche “ESG” inducono, pertanto, le aziende ad essere sempre più attive nella definizione di politiche ed assetti organizzativi capaci di rispondere alle nuove necessità ed attese. In un contesto dinamico e sensibile come quello della moda, è importante rimanere aggiornati sugli input di mercato e sulle novità regolatorie.
Obiettivo del webinar sarà quello di chiarire dubbi e raccogliere elementi che possano agevolare le aziende nell’applicazione delle tematiche ESG.

La partecipazione al webinar è gratuita e numero limitato con conferma di iscrizione da parte della Masoni Consulting.

Per Bureau Veritas Italia interverrà Paolo TondiI&F Italy Sales Manager