medical-device-objects

Ott. 10 2019

Stazione Leopolda
10 e 11 ottobre

Bureau Veritas sarà presente al Forum Sistema Salute 2019, in programma alla Stazione Leopolda di Firenze giovedì 10 e venerdì 11 ottobre.

Giunto alla quarta edizione, il Forum si conferma essere un appuntamento ad alta densità di contenuti, stimoli e interazioni, con un programma ricco e fortemente improntato all’attualità.
L'evento mira a fare il punto sul presente e rivolgere una particolare attenzione al futuro della sanità, sottolineando il clima di ‘svolta’ che stiamo vivendo e cogliendo in pieno le opportunità offerte dai passi in avanti delle conoscenze scientifiche, dalle rivoluzioni tecnologiche e teraupetiche, dall’umanizzazione delle cure che cambieranno radicalmente il futuro della salute e della società.

Maurizio Genna, ICT Sector Manager di Bureau Veritas Italia, interverrà nel programma convegnistico, nella sessione "Digital Transformation della sanità italiana. L’innovazione del sistema e la rivoluzione digitale", che si terrà l'11 ottobre dalle ore 10.30 - 13.30.

Vi aspettiamo inoltre nello spazio espositivo, dove i nostri esperti saranno presenti tutti i giorni del Forum per approfondire le tematiche del settore sanitario e rispondere alle domande dei visitatori.